Please, Recycle

Il percorso aziendale intrapreso da Autodemolizione Di Lorenzo s'inserisce tra quelli che hanno saputo cogliere opportunità lavorative trasformandole in modelli d'impresa eco-sostenibile: guidati da una visione ampia e strutturata del mercato e delle risorse, consapevoli del proprio ruolo sociale, capaci di dimostrare con efficacia una qualità sempre in crescita.

Domenico Di Lorenzo, nel 1985, inizia l'attività di autodemolitore, in appena 700 mq. di spazio operativo. Da solo e partendo da zero, Domenico ha coinvolto dapprima il figlio Giovanni, poi il genero Alessandro Bertuca, successivamente la nuora Monika Zuzic e, per ultima, la figlia Sabrina. Gli esordi nel campo della rottamazione, divenuti nel tempo a gestione familiare, avvengono nella vecchia sede milanese di via Carlo Moretti, offrendo un servizio agli utenti privati già d'innata professionalità ed efficienza

Grazie ad un'affiatata impostazione imprenditoriale si è reso necessario ampliare spazi e risorse, trasferendo la sede in via Chiasserini con un'area di 4000 mq. aumentando così collaborazioni e competenze. Una crescita che ha richiesto una gestione lungimirante, capace di rispondere al meglio ad un mercato sempre più ampio e sempre più esigente.



Uno spazio lavorativo vasto e ben strutturato in zone differenziate e con un'organizzata isola di bonifica, attrezzature e macchinari di grandi prestazioni, un'utenza non più solo privata, forte attenzione alle normative e ad un mercato in continua evoluzione, un sistema di gestione aziendale fino a poco tempo fa prerogativa solo di altri settori industriali.

Questi sono solo alcuni degli aspetti che caratterizzano il lavoro di Autodemolizione Di Lorenzo, oggi pronto ad offrire servizi completi per l'Autodemolizione, il Soccorso Stradale per le auto incidentate, la Rivendita di Ricambi ed Accessori recuperati.

Lo sviluppo dell'azienda ha visto crescere l'utenza sia per quantità, che per tipologia.

Autodemolizione Di Lorenzo, infatti, si rivolge non più solo ai privati, ma anche alle concessionarie, alle carrozzerie, alle officine meccaniche, ai commercianti di autoricambi, alle società assicurative, offrendo a ciascun cliente la garanzia di prodotti e servizi di qualità. A perorare l'ottimo lavoro svolto sino ad oggi, molti costruttori come Toyota, Fiat, hanno stipulato un contratto con Autodemolizione Di Lorenzo, creando con esso un network che possa occuparsi anche dell'ultimo ciclo di vita dell'auto, in modo rapido, efficiente, ecocompatibile.

Un'importante traguardo vede l’ampliamento dell’attività con l’apertura di un Point Autodemolizione Di Lorenzo

Il negozio

Presso il Centro Sarca di Sesto San Giovanni (Milano) dove il cliente potrà comodamente prenotare l'ademolizione dell’auto.

Centro Sarca

In tale punto vendita è possibile trovare tutti i servizi inerenti al "mondo dell’auto," e tutto ciò che concerne gli aspetti burocratici e fiscali degli autoveicoli.